Nata a Palermo, milanese d’adozione. Dopo una laurea in Comunicazione per le culture e le arti e una specialistica in Marketing ha vissuto tra Palermo, Berlino, Milano e New York.
Dal 2014 si occupa di comunicazione e ufficio stampa, collaborando come freelance con alcune agenzie di comunicazione e istituzioni culturali come: la Pinacoteca di Brera, il Museo Poldi Pezzoli di Milano e il CIMA – Center for Italian Modern Art di New York.
Nel 2020 ha aperto la sua agenzia di comunicazione che si occupa di progetti in ambito arte, teatro, musica, design, editoria, innovazione… in una parola cultura! La principale sfida giornaliera è quella di conoscere a fondo ogni cliente con cui collabora, conoscere i suoi obiettivi e proporre una strategia di comunicazione dedicata. Lavora giornalmente con artisti, musei, gallerie, fiere, festival, imprese culturali e professionisti del settore con i quali ama fare rete e costruire un dialogo costruttivo.
Il punto di forza di essere una piccola realtà è quello di riuscire a seguire ogni singolo cliente e dare il giusto valore a ogni singolo progetto. Ha una rete consolidata di relazioni con i maggiori interlocutori del mondo della cultura, giornalisti e con professionisti specializzati in diversi ambiti complementari alla comunicazione, con i quali è costantemente in contatto. Crede sia fondamentale avere un approccio integrato alla comunicazione e, grazie alla sua esperienza in molteplici settori, riesce ad essere eclettica e al contempo fortemente specializzata in ambiti differenti.